Avigliana: rinnovati i Buoni di Natale anche per il 2021

pet banner

AVIGLIANA – Il progetto Buoni di Natale, alla sua quarta edizione ad Avigliana. Anche per quest’anno l’importo totale dell’iniziativa è di 18 mila euro e si rivolge a 90 nuclei familiari in difficoltà che riceveranno un carnet del valore di 200 euro. Le famiglie che riceveranno i buoni sono già state individuate dal Conisa e la consegna avverrà a partire dalla prossima settimana. L’iniziativa ha visto l’adesione, totalmente gratuita, di oltre 65 attività commerciali. I buoni spesa sono nominali e spendibili fino al 31 gennaio del 2022. Un’iniziativa attivata anche in altri Comuni della zona Ovest e Sud di Torino, e che unisce stimolo per il commercio al dettaglio e aiuto sociale. I buoni non saranno utilizzabili nella grande distribuzione e neanche per acquistare tabacchi, sigarette elettroniche, alcolici e tutto il gioco d’azzardo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.