Avigliana: riapre l’ostello in Piazza Conte Rosso dopo importanti lavori di manutenzione

avigliana ostello

golia 1

AVIGLIANA – Ha riaperto l’ostello della Città di Avigliana in Piazza Conte Rosso di fronte al Municipio. Viaggi Solidali, è il nuovo gestore dell’ostello, completamente rinnovato, nel cuore medievale di Avigliana. Questa è solo la prima fase della ristrutturazione e presto inizieranno i lavori per la realizzazione della cucina e del ristorante. I locali sono accoglienti e tra i più digitalizzati grazie ai trentadue punti di contatto, e particolarmente caratteristico è l’impianto di illuminazione realizzato a ragno. Nello stabile sono disponibili sei camerate e quattro camere matrimoniali, tutte con bagno, per un totale di 42 posti letto.

L’OSTELLO AD AVIGLIANA IN PIAZZA CONTE ROSSO

La Casa del Conte Rosso sarà gestita per quindici anni dall’associazione temporanea di imprese tra Viaggi Solidali e Ciclocucina che ha spostato nei locali anche la sua sede operativa. L’azienda si occupa di turismo responsabile da oltre vent’anni, progettando e accompagnando le persone in viaggi in Italia e nel mondo. Sostiene il turismo lento, i cammini, il viaggio rispettoso e attento alle comunità incontrate.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1