Avigliana: riapre la biblioteca Primo Levi, è possibile consultare libri e fruire dell’aula studio Sono a disposizione 12 postazioni per coloro i quali vorranno usufruire di un tavolo per studiare o leggere

pet banner

AVIGLIANA – Da oggi è aperta la biblioteca Primo Levi di via IV Novembre ad Avigliana, nel Centro polifunzionale La Fabrica. E’ possibile consultare libri e fruire dell’aula studio, ma con regole da rispettare.

ORARIO DELLA BIBLIOTECA

La biblioteca manterrà i seguenti orari fino al prossimo 14 agosto compreso lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 15 alle 19. Martedì e sabato dalle 9 alle 13. L’accesso agli scaffali della biblioteca di Avigliana è consentito, a patto che tutti gli utenti siano forniti di mascherine e previa igienizzazione della mani. La permanenza in biblioteca è consentita per venti minuti. L’accesso sarà contingentato per evitare affollamenti, pertanto è fortemente consigliato prendere un appuntamento, telefonando in biblioteca oppure mandando una mail. L’utente in visita può sostare in sala per venti minuti, senza la possibilità di sedersi, a meno che non prenoti un tavolo. L’utente senza prenotazione può ugualmente accedere alla biblioteca e allo scaffale, ma la priorità sarà data agli utenti prenotati: per evitare attese, si consiglia pertanto la prenotazione.

PRENOTAZIONE TAVOLO PER CONSULTAZIONE O AULA STUDIO

Sono a disposizione 12 postazioni per coloro i quali vorranno usufruire di un tavolo per studiare o leggere. Le postazioni devono essere obbligatoriamente prenotate almeno il giorno precedente via mail (biblioteca@comune.avigliana.to.it), al numero della biblioteca 011.9769180 o al banco prestiti. La postazione potrà essere prenotata per un massimo di 2 ore al giorno. Se le postazioni risulteranno libere, sarà possibile sostare anche per più di due ore. I tavoli e le sedie saranno igienizzati prima e dopo l’utilizzo di ogni utente. A seconda delle richieste si cercherà di dare a tutti la possibilità studiare in biblioteca facendo ruotare gli utenti che richiederanno questa possibilità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner