Avigliana: ancora disagi, chiuso per 15 giorni l’incrocio di Via Ailliaud L'incrocio sarà chiuso al traffico veicolare dal 12 gennaio

Golia

AVIGLIANA – Iniziano ad Avigliana mercoledì 12 gennaio 2022 i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio di via Augusto Ailliaud angolo via Luigi Einaudi. L’incrocio sarà chiuso al traffico veicolare dal 12 gennaio per circa 15 giorni. Nel corso dei lavori di pavimentazione e di realizzazione della piattaforma rialzata saranno predisposti i cavidotti per l’imminente passaggio della fibra ottica. L’accesso alle abitazioni e alle attività commerciali e professionali del centro storico sarà garantito comunque da via Adriano Galinier, mentre l’accesso all’area industriale potrà avvenire esclusivamente da via IV Novembre e via XXV Aprile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.