Avigliana: morto l’ex sindaco Remo Castagneri, aveva 78 anni

remo castagneri

golia 1

AVIGLIANA – Nella notte del 3 maggio, è morto per un improvviso malore Remo Castagneri, già sindaco di Avigliana dal 1997 al 2002 con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche).

MORTO REMO CASTAGNERI EX SINDACO DI AVIGLIANA

Nato a Vaie nel 1944, per lungo tempo veterinario dell’Asl To3, Castagneri aveva da poco compiuto 78 anni. Prima di lui sulla poltrona da primo cittadino Claudio Chiaberge, la lista Verdi, dopo fino al 2007 Carla Mattioli con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche).

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.