Ad Avigliana Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti, è in continuo aggiornamento  

Metamorfose Cristina Peretti

AVIGLIANA – Ad Avigliana il Salone di acconciature e bellezza Metamorfose è in continuo aggiornamento. Infatti Cristina Peretti, la titolare, frequenta sempre nuovi corsi per seguire al meglio le novità del settore. In particolare Metamorfose spazia dall’hair styling al total look. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del team del Salone, nato dall’esperienza e dalla creatività di Cristina. “Dalla testa ai piedi – ci dice – mettiamo le nostre clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e vedersi belle!” Infatti il team non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato.

UN PERCORSO PROFESSIONALE E DI VITA

Metamorfose è nato dal percorso non solo professionale, ma di vita di Cristina Peretti. La quale nasce professionalmente come hair stylist su una solida base tecnica e molta esperienza sul campo, coronata dalla costante formazione grazie a corsi di alto livello internazionale. Appassionata della cura del capello e della bellezza, ha studiato con medici, tricologi, biologi, cosmetologi, naturopati e operatori del benessere. Cristina negli anni ha seguito servizi fotografici, sfilate di moda, teatro e fatto formazione ai colleghi come stylist, hair stylist e make up artist. Un’occasione anche per ampliare la sua visione del concetto di bellezza.

OGGI

Una visione ampia è quella con cui oggi Cristina Peretti accoglie le sue clienti. Sensibilità e creatività personale le permettono di vederle nella loro completezza. Ed ecco che la comunicazione dell’immagine diviene una delle peculiarità di Cristina. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì 14,30/21. Mercoledì e giovedì 9/18. Venerdì dalle 9/ 20. Sabato 8/16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it