Avigliana, l’opposizione scende in piazza per ascoltare gli aviglianesi

Avigliana, l'associazione Adesso Avigliana in piazza

AVIGLIANA – L’opposizione di Adesso Avigliana è scesa in piazza. Il tempo non è stato clemente, ma nonostante il diluvio, la partecipazione è stata numerosa più di quanto si aspettassero i consiglieri del gruppo guidati da Toni Spanò. L’impegno dell’associazione era quello di partecipare al mercato fornendo informazioni nel gazebo e così hanno fatto. Due le istanze presentate ai cittadini per spiegare, dal punto di vista dell’opposizione, quanto non fatto dall’amministrazione in questi mesi di governo cittadino.

AREA RIVA E TELECAMERE

L’opposizione di Adesso Avigliana è scesa in piazza per informare. “Abbiamo voluto sottolineare due temi che danno il segno della pochezza dell’amministrazione Archinà in questo anno  e mezzo – spiega Spanò. Sull’Area Riva Archinà si era speso in proclami e annunci durante la campagna elettorale dicendo che i lavori erano imminenti e invece non s’è ancora mosso nulla“.  Sotto il gazebo tra i cittadini che passano per un saluto e una parola, Spanò si spende. “La sicurezza è un tema prioritario, s’è parlato di sistema di telecamere, controllo del territorio. Pochi i fatti evidentemente perchè è un argomento che interessa poco questa amministrazione che ha messo a bilancio acquisto di immobili e altre spese ma non ha ancora messo, in questo periodo di furti e insicurezza, l’acceleratore sull’acquisto del sistema video”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!