Avigliana: l’amministrazione chiarisce su via don Campagna

Avigliana via don CampagnaAvigliana via don Campagna

AVIGLIANA – In riferimento alla lettera a firma “Gli abitanti di via Don Campagna” pubblicata in data 22 ottobre 2020, dal titolo: “Via Don Campagna…stiamo ancora aspettando che venga asfaltata”, l’Amministrazione comunale di Avigliana intende precisare quanto segue. “Su richiesta dei cittadini di via Don Campagna, nel giugno 2020, il sindaco Andrea Archinà e l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto hanno incontrato i residenti di via Don Campagna per constatare quali fossero le condizioni della strada e verificare insieme agli abitanti le istanze portate all’attenzione dell’Amministrazione.

L’ASSESSORE CHIARISCE

Dal confronto con i cittadini – dichiara l’assessore Andrea Remoto – è emerso un impegno immediato dell’Amministrazione a intervenire mediante la sistemazione del piano viabile. In ghiaia, al fine di migliorare la percorribilità della strada, nonché a reperire le risorse necessarie (entro la variazione di bilancio di fine anno) a procedere con l’asfaltatura, come richiesto dalla cittadinanza’.  L’intervento di manutenzione è stato effettuato nel luglio 2020. Questi i fatti. Si sorvola nel merito delle illazioni riportate nell’articolo, circa la disponibilità economica e il riferimento alla presenza di “qualcuno che avrebbe amicizie all’interno del Comune” e che “starebbe ostacolando l’opera per interessi personali”, in quanto fandonie prive di qualsiasi fondamento e riportate al solo scopo di screditare l’operato dell’Amministrazione”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!