Avigliana: la magia del gioco per i bambini, danza e lettura al parco

avigliana parco

pet banner

AVIGLIANA – La biblioteca Civica Primo Levi di Avigliana in collaborazione con l’associazione We can Dance organizza un incontro dal titolo “La magia del gioco” che si terrà al parco. Mercoledì 23 giugno alle 17,15. Il tema conduttore dell’incontro sarà il gioco, che come tutte le forme d’arte richiama la creatività, la libertà, lo svago, la socializzazione e come dice Baudelaire. Il gioco è la prima iniziazione del bambino all’arte. L’associazione We can Dance nasce nel luglio 2020 dalla collaborazione fra Ottavia Micillo, Claudia Carraro e Cristina Girodo, che dopo trenta anni di attività svolte in autonomia o in collaborazione con diverse altre realtà nel campo della danza, del teatro e della musica, hanno deciso di unire la loro professionalità per dedicarsi alla promozione della danza, professionale o amatoriale.

AL PARCO

I corsi organizzati da We can Dance, suddivisi per età e livello, offrono serietà e disciplina ma anche serenità e divertimento nel rispetto della corretta crescita psico-fisica dell’allievo per scoprire che la danza non è solo “fare la ballerina” ma un ottimo esercizio per il fisico, la mente e lo spirito. I partecipanti ai corsi trovano un ambiente di crescita e confronto, dove ciascuno ha la possibilità di coltivare la propria passione e frequentare uno spazio pieno di stimoli e iniziative legate al mondo della danza e delle discipline legate al movimento e al benessere. La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è consigliata la prenotazione al numero 011.9769180 – 011.9769117 oppure via mail biblioteca@comune.avigliana.to.it. L’evento per bambini e famiglie al parco di Avigliana si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner