Avigliana, la Lega festeggia l’autunno con una polentata

Avigliana, la Lega in festa

AVIGLIANA – Si è svolta oggi, domenica 30 settembre, sul “pratone” della Sezione della Lega di Avigliana il pranzo autunnale a base di polenta, la polentata. Gli iscritti, in deciso aumento negli ultimi mesi insieme ai simpatizzanti del partito di Salvini hanno partecipato con entusiasmo a questo momento di condivisione. La Lega apre così le attività autunnali che saranno svolte nella città dei laghi. L’obiettivo è quello di rafforzarsi nei numeri e promuovere le idee leghiste a quanti si interessano alla politica. Dopo anni, grazie alla svolta del governo giallo-verde, il partito sta racquistando infatti consensi anche in Valsusa.

LE OPINIONI DEI MILITANTI

In occasione della polentata di Avigliana i portavoce della Lega esprimono le loro intenzioni future. “Saranno mesi impegnativi di chiusura dell’anno per poi preparaci agli appuntamenti importanti della prossima primavera con le elezioni regionali ed europee . Manterremo un occhio di attenzione e critica verso il governo cittadino sempre più allo sbando. Ricordiamo che ha perso una grande azienda come Amazon che assicurava posti di lavoro. Concede invece l’apertura di un mega Centro Commerciale che taglierà le gambe ai piccoli commercianti impoverendo sempre di più la nostra Avigliana che non si merita questa amministrazione, minoritaria in paese, e purtroppo al governo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!