Avigliana: la gara di Nordic Walking formula Sprint

nordic

golia 1

AVIGLIANA – Si svolgerà ad Avigliana, sull’anello del Centro Sportivo la gara di Nordic Walking formula Sprint, come da regolamento specifico, sulla distanza di 800 metri, due giri di pista d’atletica e sarà valevole per il campionato IGC/Endas. La gara sarà cronometrata da cronometristi ufficiali con chip e tappeto a terra. L’inizio delle iscrizioni è fissato per mercoledì 25 maggio e terminerà  mercoledì 8 giugno su sito nwrivolievalsusa@gmail.com. All’atto dell’iscrizione è obbligatorio allegare certificato medico agonistico valido.

NORDIC WALKING FORMULA SPRINT AD AVIGLIANA

Il programma della giornata prevede alle 9 il ritrovo degli atleti per accreditamento e il ritiro pettorali, poi il briefing dei giudici e in seguito quello degli atleti. Alle 10 l’inizio delle qualifiche individuali su due giri utili miglior rilevamento. Più tardi le semifinali a batterie. Dopo la pausa pranzo ecco la finalina atleti oltre la 12° posizione su 2 chilometri e la finale a batterie entro la 12° posizione. Nel pomeriggio la premiazione assoluti e la chiusura manifestazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1