Crea sito

Avigliana: la Cena in bianco al Centro Commerciale a La Primula Flowers&Coffee Sabato 18 luglio è uno degli eventi più glamour dell'estate

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – Avigliana avrà al sua “cena in bianco“. L’organizzazione per quest’anno, in post emergenza Coronavirus, è stata assunta dai privati. L’appuntamento è per sabato 18 luglio a partire dalle ore 18 presso la piazza del Centro Commerciale che comprende il supermercato Carrefour e La Primula Flowers&Coffee. Spiega dall’organizzazione Toni Spanò. “Quest’anno c’era il rischio concreto che non si potesse svolgere l’incontro in bianco. La cena è stata organizzata pensando a tutti gli aspetti legati all’emergenza. Non abbiamo trascurato nulla per la sicurezza dei partecipanti. Tutto è stato pensato su misura, con le misure opportunamente richieste. L’invito è alla partecipazione. Abbiamo già avuto molte richieste perchè c’è voglia d’incontro e di socialità“.

AD AVIGLIANA

Chi non ha ancora sentito parlare della Cena in Bianco ad Avigliana? Forse qualcuno sì. E, per chi non la conosce, basti sapere che sta per tornare, e proprio a luglio di quest’anno. Le prenotazioni sono già aperte. È diventata famosa in poco tempo, la Cena in Bianco. Ritrovo gastronomico sui generis caratterizzato proprio dalla scenografia tutta monocromatica. A partire dalle stoviglie fino alle tovaglie e agli abiti di organizzatori, personale e, ovviamente dei commensali che devono essere tutti bianchi. Bene, la Cena in Bianco  sta per tornare. Come tradizione, chi intende partecipare alla Cena in Bianco di Avigliana è invitato a portare da casa tutto l’occorrente per potervi prendere parte. Occorre pertanto munirsi di stoviglie, sedie e vivande. Sono categoricamente vietati oggetti di plastica (piatti, bicchieri e altro) che, oltre a non essere ecologici sono contro l’eleganza e l’educazione che caratterizzano anche la Cena in Bianco. Ovviamente, tutti questi oggetti, così come l’abito di chi partecipa alla cena devono rigorosamente essere di colore bianco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!