Avigliana: incredibile successo per la prima edizione della Magnalonga di Drubiaglio

pet banner

AVIGLIANA – Ad Avigliana grandissimo successo per la prima edizione della Magnalonga di Drubiaglio. Una domenica sui prati della frazione famosa per la cipolla. Una passeggiata enogastronomica non competitiva organizzata da un gruppo di genitori del Piedibus e l’associazione Famija ed Drubiaij. ben organizzato il percorso che si ĆØ sviluppato su circa 6 chilometri sempre pianeggianti. Il via presso il piazzale della scuola Anna Frank di Drubiaglio, l’arrivo a la Grangia. Si ĆØ costeggeto il torrente Messa passando tra cascine e prati, attraverserĆ  il centro storico, concludendosi infine al punto di partenza.

IL TRACCIATO

Spiegano gli organizzatori. “Grazie! Solo a questo riusciamo a pensare questa sera. PerchĆØ nonostante siate stati svegliati dal temporale più rumoroso della storia, nonostante le chiacchiere perse, nonostante il vento che a un certo punto ha deciso di soffiare più forte che mai, oggi voi avete deciso di esserci. Vi abbiamo visto felici per davvero, e per noi non c’ĆØ riconoscimento più grande. E un grazie speciale stasera va anche a Drubiaglio e alle sue persone, per il semplice motivo che senza il grande senso di condivisione che le contraddistingue, tutto questo non sarebbe stato possibile“.

magnalonga drubiaglio

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dell’Agenda.

citycar banner

Ultimi articoli

Ultimi articoli