Avigliana, in partenza un corso base di Nordik Walking

donna camminare

AVIGLIANA – L’associazione Iride di Avigliana organizza un corso base di Nordik Walking in città. Gli appuntamenti sono il 26 marzo, il 2 aprile e il 9 aprile, con orario 16.30 – 18, ed è prevista un’uscita sabato 16 aprile dalle 9 alle 12. I corsi si svolgeranno ai campi sportivi di via Suppo, con ritrovo al parcheggio di via Suppo 10. Il costo è di 60 euro, 50 per i tesserati Iride, comprensivi di assicurazione, noleggio bastoncini e rilascio attestato. Il versamento deve essere effettuato su CC IBAN IT64 Z083 8230 8700 0017 0100 077 presso BCC BENEVAGIENNA intestato a ASD IRIDE specificando nella causale corso Nordic Walking Avigliana.

L’ISCRIZIONE

L’iscrizione deve essere fatta entro giovedì 24 marzo. La modulistica è scaricabile sul sito www.irideasd.it da inviare compilato e firmato via mail a info@irideasd.it con allegato copia certificato medico di idoneità per attività non agonistica. Per informazioni: Fulvio 338 6912116 – Leo 3398822333. Il Nordik Walking è un’attività sportiva non traumatica, adatta a tutte le età, che svolge un ruolo importante e molto efficace nel mantenimento di un buono stato di salute.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.