Avigliana: un’importante stagione teatrale con grandi nomi al Teatro Fassino

AVIGLIANA – Inizia questo mese al teatro Fassino una stagione teatrale importante che si protrarrà fino a giugno con 21 spettacoli, grandi nomi e preziose collaborazioni e la direzione artistica di Revejo. Il teatro fa parte di una prestigiosa rete di rassegne, con Rivoli Musica e Balletto Teatro Torino, che hanno scelto Avigliana come palcoscenico.

Il programma

La stagione teatrale ad Avigliana parte venerdì 23 novembre con Enrico Lo Verso che apre la stagione con la sua interpretazione di “Uno Nessuno Centomila”. A gennaio Chiara Buratti sarà in scena con “L’ultimo giorno di Sole”, con testi e musiche dell’indimenticato Giorgio Faletti. A febbraio Simone Cristicchi sarà per la prima volta in Piemonte con “Esodo”, un racconto per voce, parole e immagini, di una storia del nostro paese. Chiusura con il multi premiato spettacolo “W la mafia”, della compagnia siciliana Prima Quinta. Ci saranno anche 4 appuntamenti la domenica pomeriggio, dedicati ai più piccoli con protagonisti amati da tutti: da Babbo Natale alla Pimpa, la Gabbianella e il Gatto e il Mago di Oz, inoltre cinque giorni saranno dedicati alle scuole.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!