Avigliana: il sole accompagna la Fiera agricola e la Fiera commerciale a Drubiaglio

AVIGLIANA – Si è svolta ad Avigliana, in frazione Drubiaglio, il tradizionale appuntamento con la Fiera agricola e la Fiera commerciale. Dopo un anno di stop a causa del Covid, è tornato finalmente l’atteso appuntamento della fiera agricola in frazione Drubiaglio a cui seguirà la fiera commerciale in Avigliana la domenica 7 novembre. Sulla via il mercatino della Coldiretti, lo stand Deco della Cipolla bionda piatta di Drubiaglio, gli stand delle associazioni del territorio, il Parco di Avigliana e la Proloco. Nel pomeriggio l’Ente gestione aree protette Alpi Cozie e Formaggio tipico Alpi Cozie ha proposto una dimostrazione di caseificazione per scoprire tutti i segreti per ottenere un buon formaggio nel cortile della Scuola Don Campagna.

LE CIPOLLE

Come sempre non sono mancate le cipolle ripiene e le acciughe del Gruppo Palio e la musica tradizionale contadina nel cortile della Burnia. Saranno state tante le proposte per i ragazzi, che si sono divertiti con i giochi gonfiabili posizionati all’altezza di via Blandino, con gli stupendi rapaci della falconiera Irene. Nel campo da bocce della Cooperativa, la Famija ëd Drubiaij si è occupata di intrattenere i bambini con i giochi di una volta.

associazione drubiaglio

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.