Avigliana: il gruppo del Movimento Cinquestelle organizza una raccolta “doni utili”

AVIGLIANA – Avigliana: il gruppo del Movimento Cinquestelle organizza una raccolta “doni utili” (M5S).

I CINQUESTELLE DI AVIGLIANA CON I DONI UTILI

Il gruppo M5S di Avigliana sabato 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 davanti al Conad, organizza una raccolta “doni utili” da destinare a case famiglia del territorio. Per aiutare concretamente con un piccolo gesto, gli ospiti delle strutture che hanno tra i 6 e i 13 anni, ti invitiamo a portare al gazebo questo materiale: doni utili (età 6-13 anni) pigiami invernali, guanti, sciarpe e berretti. Doni graditi (età 6-13 anni) giochi da tavolo, cancelleria e giocattoli. Tutto il materiale che si intende donare può essere anche usato ma pulito e in buone condizioni. La destinazione delle donazioni è verificabile. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri natalizi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.