Crea sito

Avigliana, il concerto della David’s Army Al Teatro Fassino sabato 9 febbraio alle ore 20,30

AVIGLIANA – È ormai un appuntamento periodico è atteso quello dei David’s Army al Teatro Fassino di Avigliana. Una sana tradizione che ritorna ogni anno senza mai essere monotona o uguale a se stessa. Nuove musiche e nuove scene si muovono sul palco: musica, danza e teatro recita la locandina e così sarà! Un mix di talenti artistici si alterneranno sul palco in una unica visione, coordinata e diretta dai David’s Army e sopratutto dal leader del gruppo Fabio Buccino, autore di buona parte dei brani.

L’intento è grande e con grandi motivazioni come tutta la musica ” spirituale” diffondere buoni sentimenti, buone sensazioni e sopratutto fede e amore. Aprire ai giovani, e non solo, una visione diversa della società moderna. Nel mondo non c’è solo caos, cattiveria, disagio, terrorismo o quanto di peggio conosciamo, nel mondo c’è anche e sopratutto una gioventù mossa da buoni sentimenti che ha voglia di divertirsi in modo sano, che tenacemente cerca risposte per il proprio futuro e per la società di domani nella fede è in Cristo.

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Questa è la ” Mission” dei David’s Army che raccolgono intorno alla loro musica un nutrito gruppo di fans convinti ed eterogenei. Nei loro spettacoli portano al pubblico l’esperienza della Comunità in questo caso quella Evangelica dove, i membri legati da un unico filo conduttore Gesù, fanno leva per la crescita di se stessi e per un cambiamento della società contemporanea. Da molti anni la BAND è impegnata in questo eccellente obbiettivo affinando prova dopo prova, concerto dopo concerto, le proprie capacità artistiche e migliorando professionalmente la loro performance.