Avigliana: i cortili dei Bertassi aperti con le bancarelle dei prodotti agricoli e la storia della borgata

AVIGLIANA – Avigliana: i cortili dei Bertassi aperti con le bancarelle dei prodotti agricoli e la storia della borgata.

AI BERTASSI DI AVIGLIANA LE BANCARELLE DI PRODOTTI AGRICOLI

Il Comitato N.Im.B.I. e i cittadini di Bertassi organizzano nei cortili di via Mortera tre sabati di festa e memoria in preparazione al Natale. Il primo appuntamento è per sabato 10 dicembre, dal mattino al primo pomeriggio. Seguiranno sabato 17 e sabato 24 dicembre. Il mercatino diffuso, ospitato gratuitamente in spazi privati e senza recare disturbo alla viabilità, vedrà la presenza di prodotti del territorio, naturali e a Km zero, regali e oggettistica, sarà riscaldato da bevande calde e addolcito da biscotti di produzione artigianale. I visitatori, che sono invitati a salire a piedi in via Mortera, lasciando le auto nella piazza della Borgata, tra acquisti e degustazioni , potranno inoltre visitare una mostra di antiche fotografie. La Bertassi di ieri, uscita dai cassetti e dagli archivi di famiglia, per tre sabati di dicembre, tornerà viva e troverà spazio lungo la via che dal centro del paese sale alla montagna.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.