Avigliana fortunata al 10eLotto

AVIGLIANA –  Avigliana fortunata per una vincita al 10eLotto. Gioca un euro, una sola moneta, ne vince più di 31 mila. E’ successo ieri ad Avigliana al gioco a premi 10eLotto.  Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore che permette di giocare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. E’ possibile giocare da un minimo di 1 euro fino ad un massimo di 200, con incrementi di 50 centesimi, per ciascuna modalità d’estrazione. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10elotto è estratto un numero com’è successo nella città dei laghI. La ventina vincente viene individuata da un sistema informatico automatizzato che estrae, in maniera casuale, i numeri senza che questi siano ripetuti al momento della richiesta di gioco di Dieci e Lotto.

IL 10 E LOTTO

La vincita ad Avigliana è stata realizzata con il 10eLotto. E’ un gioco legato alle estrazioni del Lotto. I 20 numeri estratti corrispondono al primo e al secondo estratto di ciascuna ruota esclusa la ruota nazionale. In caso di numeri ripetuti i numeri rimanenti vengono scelti fra i terzi estratti di ciascuna ruota, ruota nazionale esclusa. Anche ad Avigliana come in tutta Italia è possibile tentare la fortuna in tutte le ricevitorie Lottomatica. Le estrazioni avvengono a intervalli di 5 minuti tutti i giorni. Puoi scegliere se giocare per più estrazioni consecutive, fino a un massimo di 50, o effettuare giocate multiple, ovvero ripetere la stessa giocata fino a 20 volte;

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!