Avigliana, due chiusure per lavori allo svincolo per Giaveno

Avigliana, la galleriaAvigliana, la galleria

AVIGLIANA – Sitaf, società che gestisce l’Autostrada A32 Torino- Bardonecchia, comunica agli utenti la chiusura per lavori allo svincolo per Giaveno. Nell’ambito dei lavori di realizzazione dell’elettrodotto di interconnessione Italia-Francia, lunedì 12 novembre dalle ore 9 alle ore 18 sarà chiuso il ramo di uscita dalla galleria Monte Cuneo verso la Strada Provinciale 190 per Buttigliera Alta. L’autostrada A32 è un tratto di 73 chilometri di cui 19 in viadotto, 18 in galleria e 36 in rilevato.Fanno parte della concessione anche la Circonvallazione di Oulx e la Variante alla S.S. 589 dei Laghi di Avigliana, che collegano l’autostrada con le principali strade collaterali.

UN’ALTRA CHIUSURA

Oltre ai lavori di chiusura sull’A32 a Giaveno, ci saranno dei lavori di ripristino dei separatori di corsia sulla bretella della variante Strada Provinciale 589. Venerdì 16 novembre dalle ore 22,30 alle ore 5,30 del mattino successivo sarà chiuso il ramo di ingresso direzione Torino dello svincolo Avigliana Centro e il collegamento tra la Strada Statale 25 e la Strada Provinciale 24. Gli utenti potranno transitare sulle strade alternative segnalate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!