Avigliana: dopo 10 anni parte il cantiere all’ex Ospedale Beato Umberto, l’ATC realizza alloggi popolari

pet banner

AVIGLIANA –  L’edificio dell’ex ospedale Beato Umberto di Avigliana è in fase di ristrutturazione e riconversione in edilizia residenziale pubblica. L’Atc del Piemonte ha formalmente consegnato il 4 novembre il cantiere alla ditta che ha vinto l’appalto e che comincerà a lavorare sull’edificio. Il progetto esecutivo comporta opere di completamento e recupero edilizio che prevedono la realizzazione di 16 alloggi di edilizia residenziale pubblica e sociale. Si tratta di nove alloggi piccoli di circa 45 metri quadri, 6 alloggi medi tra i 46 e i 60 metri quadri e un alloggio grande di circa 95 metri quadri. L’impatto sulla viabilità nell’area del cantiere sarà importante e darà sicuramente disagi a tutto il Centro Storico della città per più un anno e mezzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.