Avigliana: dal 17 al 19 gennaio chiusa per lavori Via Benetti

Golia

AVIGLIANA – Ad Avigliana dal 17 al 19 gennaio sarà chiusa per lavori anche nelle ore notturne Via Benetti, intersezione con via Privata, numeri civici 32/56. E’ in corrispondenza con il dosso di attraversamento. Inizieranno infatti gli interventi di realizzazione di un griglione di raccolta acque. Sarà attivata a monte una viabilità alternativa attraverso Via al Tubo e Via Oronte Nota. Si tratta di lavori importanti  perché necessari ad alleggerire il carico delle acque meteoriche provenienti dal Monte Cuneo sulla fognatura di via Sant’Agostino. Si sfrutterà il canale interrato esistente, e attualmente inutilizzato, che collega via al Tubo con la zona del Bacchiasso, dov’è presente un opera idraulica che consentirà lo smaltimento direttamente in Dora attraverso il Canale Montabone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.