Avigliana: confronto pubblico per le elezioni del presidente della Regione Piemonte

AVIGLIANA – Confronto pubblico per le elezioni del presidente della Regione Piemonte.

CONFRONTO PER LE ELEZIONI REGIONALI

L’8 e 9 giugno siamo chiamati al voto per eleggere anche il presidente della Regione Piemonte. C’è chi ha già le idee chiare e chi invece è indeciso, oppure non conosce bene le differenze fra una lista e l’altra o anche pensa che tanto sono tutti uguali. Per fare chiarezza, e soprattutto, per fornire una corretta informazione, il Comitato Avigliana Città Aperta, ha deciso di organizzare una serata di confronto fra rappresentanti dei cinque candidati alla presidenza. L’appuntamento è per martedì 28 maggio alle ore 21, ad Avigliana presso l’auditorium Daniele Bertotto (scuole medie). Hanno aderito all’iniziativa Paolo Ruzzola (Forza Italia) per il candidato Alberto Cirio (Centro destra); Enrico Manfredi (Alleanza Verdi Sinistra) per la candidata Gianna Pentenero (Centro sinistra); Sarah Disabato candidata presidente (5 Stelle); Francesca Frediani candidata presidente (Piemonte Popolare); Franco Trivero (Libertà) per il candidato Alberto Costanzo (Libertà). La serata sarà condotta e moderata da Marco Giavelli direttore del bisettimanale “Luna Nuova”.

AL VOTO

A tutti gli invitati saranno poste domande identiche e con le stesse tempistiche per rispondere. L’incontro vuole offrire ai cittadini, non solo aviglianesi, l’opportunità di comprendere le posizioni e i programmi delle liste rispetto a temi come la sanità, la scuola, il lavoro, i trasporti pubblici, la salvaguardia del territorio in una realtà come quella delle nostre valli. Andare al voto consapevoli non è solo un diritto/dovere ma offre il vantaggio di esprimere la propria opinione, di sostenere le proprie idee così come deve succedere in qualsiasi democrazia. Il Comitato Avigliana Città Aperta si augura che l’iniziativa sia gradita e di conseguenza si possa contare su una partecipazione numerosa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.