Avigliana: come candidarsi per le assunzioni al nuovo centro commerciale Conad

Avigliana, il nuovo Centro Commerciale

AVIGLIANA – Ad Avigliana iniziano le selezioni per le assunzioni al nuovo centro commerciale Conad. Il  30 novembre presso il Teatro Eugenio Fassino al centro polifunzionale “La Fabrica” si terrà l’incontro aperto a tutti i cittadini per la presentazione delle figure professionali richieste nel supermercato che farà parte delle imprese del nuovo Centro commerciale naturale. Durante l’evento territoriale si parlerà del processo di selezione, delle modalità e delle tempistiche di raccolta delle candidature.

DUE SESSIONI

Per le assunzioni al nuovo supermercato Conad di Avigliana sono previste due sessioni, la prima alle ore 15,00, la seconda alle ore 16,30 per facilitare l’accesso al teatro e consentire la partecipazione a coloro i quali sono interessati; saranno presenti Apl, Centro per l’impiego, Sportello lavoro dell’Unione Comuni Valle Susa, Nordiconad. Saranno illustrate le modalità corrette per sottoporre le candidature, gestite in una prima fase dall’Agenzia Piemonte Lavoro. Tutte le candidature già pervenute presso il Comune in questi mesi saranno prese in considerazione e gestite dagli sportelli territoriali dell’Unione montana Valle Susa e dell’Agenzia Piemonte lavoro.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione per l’invio della candidatura con curriculum vitae e fototessera.

Scaricare le istruzioni per le modalità di candidatura qui, o in uno dei tre formati: PDF: Istruzioni – DOC Istruzioni– DOCX Istruzioni

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!