Avigliana baseball e softball: intenso week-end per le squadre dell’Avigliana Rebels

pet banner

AVIGLIANA – Si è concluso un intenso week-end, che ha visto le squadre dell’Avigliana Rebels scendere in campo nei campionati di baseball e softball. Le partite di baseball portano le vittorie nell’U15 (5-1 alla Cairese) e nell’U18 (12-1 all’Athletics al Parini di Novara), entrambe le formazioni allenate da Hector Ferrer, mentre la serie B di Luca Costa ha ottenuto un ottimo pari interno contro il Codogno (12-9, 4-7), squadra di esperienza che punta alla promozione in A. Bella prestazione anche nell’U12 diretta da Paolo Murgia, che perde contro i cugini dei Bees, ma con tanti debutti in campo e buone prestazioni dei singoli.

L’U13

Le gioie e i dolori arrivano dal softball, al debutto colorato di La Loggia della formazione U13 di Gaetano Labianca con tante prime volte e col progetto Softball School che decolla, in crescita la U15 di Cinzia Banchellini, arriva la seconda sconfitta consecutiva per la prima squadra nel campionato di serie A2. La prestazione di Lucca però non è negativa, considerando le tante U18 in campo. Si ferma la stagione della lanciatrice Eleonora Berretta, che in Toscana ha subito un duro infortunio di gioco. Peccato perché era appena giunta la convocazione per la Nazionale U18. Siamo sicuri che “Lola” la rivedremo presto in campo.

SOFTBALL

La nuova settimana si è aperta con la notizia della chiamata nella Italia U13 Avigliana baseball in versione softball di Anita Girardi, quindi come a dire con l’azzurro pace è fatta! Il 2 giugno si ritorna in campo, la squadra B baseball affronterà la difficile trasferta di Milano contro l’Ares, mentre la serie A2 di softball ospiterà a Torino le cugine del La Loggia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner