Avigliana: Avigliana Viva e Movimento 5 Stelle “Sulle sedi delle associazioni poca chiarezze e contratti scaduti”

Tatjana Callegari e Angelo Roccotelli

Golia

AVIGLIANA – Nell’ultimo Consiglio Comunale di Avigliana dall’opposizione i gruppi di Avigliana Viva e del Movimento 5 Stelle hanno posto il problema della gestione delle sedi di alcune associazioni. “Le prime vittime sono i ragazzi delle associazioni che sono vittime di una gestione poco chiara dell’amministrazione per quanto riguarda affitti e contratti“. I due consiglieri, in modo congiunto, hanno rilevato come dai documenti prodotti dagli uffici comunali risultino affitti non più rinnovati, altri scaduti ed infine affitti a canone pagati senza affitto ed altri ancora da ricevere. “Questa è una situazione assolutamente anomala e fuori da ogni controllo che mette il Comune a rischio in eventuali problemi legati alla sicurezza. E’ alle cronache l’incendio in una sede che scopriamo senza contratto di affidamento o locazione” ha spiegato Roccotelli. La consigliera Callegari ha poi chiesto che tutto il tema venga affrontato con trasparenza. L’amministrazione, su sollecitazione delle opposizioni, si è detta pronta a redigere un piano di occupazione degli spazi con un regolamento.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.