Avigliana: annullata la Fiera Agricola di Drubiaglio

AVIGLIANA – L’Amministrazione comunale di Avigliana comunica l’annullamento della Fiera Agricola di Drubiaglio. Annullata anche la fiera commerciale programmata per il prossimo 7-8 novembre. Una decisione necessaria a causa delle incertezze determinate dalla situazione Coronavirus e dalla crescita dei contagi. La fiera commerciale è un appuntamento importante che ha sempre visto un notevole afflusso di persone mentre la fiera agricola. Accanto al comparto commerciale, ha visto negli ultimi anni un’ottima partecipazione alle attività di animazione. Poi proposte soprattutto per i bambini, dallo spettacolo con i cavalli alla visita in cascina, esperienze che quest’anno non sarebbe stato possibile organizzare.

A DRUBIAGLIO

Spiegano dall’amministrazione di Avigliana sulla Fiera Agricola di Drubiaglio. “Lavoreremo pertanto da subito all’edizione 2021 nella speranza di essere tornati alla normalità. Questa decisione di buon senso è peraltro in linea con quanto deciso dall’Unione Montana per GustoValsusa. In un incontro con gli amministratori lo scorso 25 agosto, Umvs ha stabilito di rimandare gli eventi al prossimo anno tenendo conto dei troppi rischi di non poter contenere l’assembramento e il distanziamento sociale e il contingentamento degli ingressi. In base all’evoluzione dell’emergenza valuteremo la possibilità di organizzare in autunno un mercatino ridotto per sostenere i produttori ed occasioni di socialità garantendo invece lo svolgimento dei mercati settimanali nel rispetto delle norme anticovid”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!