Avigliana: Andrea Archinà si candida alle elezioni per il secondo mandato

golia 1

AVIGLIANA – Dopo la candidatura di Toni Spanò, con il gruppo Adesso Avigliana Il progetto dei cittadini, arriva una seconda conferma dall’amministrazione uscente. Il sindaco uscente di Avigliana Andrea Archinà conferma e ufficializza la propria candidatura a primo cittadino per le elezioni Amministrative del 12 giugno. Dopo due mesi di incontri finalizzati a rendicontare i tanti progetti messi in campo dall’amministrazione uscente negli ultimi cinque anni, anche in “Avigliana Città Aperta” è tempo di parlare di candidature.

ELEZIONI AD AVIGLIANA

La riflessione non poteva che iniziare da quella a primo cittadino, ruolo che l’attuale sindaco Archinà aveva dichiarato di essere disponibile nuovamente a ricoprire nei mesi scorsi e che ha trovato unanime consenso tra gli aderenti al comitato. Tutti i dettagli per aderire al comitato, così come tutte le informazioni sul progetto possono essere trovate sul sito www.aviglianacittaaperta.it e sulle pagine social “Comitato Avigliana Città Aperta”.

INCONTRO CON IL COMITATO

Il candidato Sindaco, insieme al comitato, incontra i cittadini per un momento conviviale sabato 30 aprile alle 18.30 al Giardino delle Donne in Piazza Conte Rosso ad Avigliana.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1