Avigliana: alla Scuola dell’Infanzia Airone la Festa dell’Accoglienza I bambini si sono cimentati in canti e balli sulle note di canzoni

AVIGLIANA – La scorsa settimana nel plesso della Scuola dell’Infanzia Airone di Avigliana è andata in scena la Festa dell’Accoglienza. Ad autunno inoltrato è stato infatti possibile organizzare una festa on line per tutte le famiglie. Un modo per poter presentare vecchi e nuovi alunni e per salutare le nuove famiglie. Non una festa ma bensì tre feste. Una per ogni sezione come il protocollo anti Covid impone. I bambini si sono cimentati in canti e balli sulle note di canzoni a loro note dimostrando alle famiglie i loro talenti, la loro voglia di divertirsi e stare bene insieme. I genitori hanno inoltre potuto dare uno sguardo all’interno di quel mondo, che è la scuola, che purtroppo da un paio d’anni possono osservare solo dal di fuori. Ancora una volta un modo per condividere con le mamme e con i papà i momenti più significativi della vita scolastica dei loro bimbi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar banner