Avigliana: ad agosto sarà rifatto il tetto del centro polifunzionale

Avigliana, la bibliotecaAvigliana, la biblioteca

AVIGLIANA – Avigliana: a causa dei lavori di rifacimento della copertura della Fabrica, gli uffici Cultura, Sport, Scuola e Politiche sociali sono trasferiti. Da martedì 4 al 16 agosto si trasferiscono in municipio in piazza Conte Rosso. Per contattarli potranno essere utilizzati gli stessi numeri di telefono e indirizzi mail. La Biblioteca e il centro sociale Borgesa rimarranno chiusi dal 4 al 23 agosto, mentre la palestrina sarà chiusa dal 4 al 30 agosto. Orario temporaneo della biblioteca e chiusura estiva. La biblioteca manterrà i seguenti orari fino al prossimo 14 agosto compreso: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, martedì e sabato dalle 9 alle 13. Quest’anno la biblioteca rimarrà chiusa soltanto una settimana dal 17 al 22 agosto.

BIBLIOTECA

Accesso alla sala. L’accesso agli scaffali della biblioteca sarà nuovamente consentito, a patto che tutti gli utenti siano forniti di mascherine e previa igienizzazione delle mani. Poi l’accesso sarà contingentato per evitare affollamenti, pertanto è fortemente consigliato prendere un appuntamento telefonando in biblioteca oppure mandando una mail. L’utente in visita può sostare in sala per venti minuti, senza la possibilità di sedersi al tavolo a meno che non prenoti un tavolo. Senza prenotazione può ugualmente accedere alla biblioteca e allo scaffale, ma la priorità sarà data agli utenti prenotati: per evitare attese, si consiglia pertanto la prenotazione. Il Circolo dei lettori della Biblioteca si riunisce ogni primo giovedì del mese dalle ore 15 alle 17 presso il Centro Sociale M. T. Borgesa (c/o Centro La Fabrica, via IV Novembre 19). Per maggiori informazioni e per leggere i giornalini consulta la pagina del Circolo dei Lettori nell’Area Tematica “Associazioni”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!