Avigliana, a Drubiaglio arriva Babbo Natale con lo scambio dei doni tra piccoli

Avigliana, la piazza di Drubiaglio

AVIGLIANA – Sabato 15 dicembre dalle 15,30 in piazzetta Sant’Anna nella frazione di Drubiaglio arriva Babbo Natale in persona. L’Unione Commercianti di Avigliana, in collaborazione con la Famija ed Drubiaj e il Borgo Drubiaglio Grangia, con il patrocinio del Comune di Avigliana organizza un gioioso pomeriggio dedicato ai più piccoli che riscopriranno la magia della festa in un clima di condivisione e magia. Tutti sono invitati a partecipare, dai più piccini ai più grandi, perchè si sa, Natale è un momento in cui tutti ritorniamo un pò piccoli.

I DONI PER TUTTI

Babbo Natale porterà a Drubiaglio allegria e serenità. Sarà una bella festa che prevede che ad ogni bimbo sia consegnato un piccolo dono proprio dalle mani di Babbo in persona, magari da scambiare con gli amichetti. Insomma per un pomeriggio Drubiaglio sarà come in Lapponia, come spiega il presidente Giovanni Shoble: “Sarà un pomeriggio per i piccoli per portare il clima natalizio in frazione con un’iniziativa tutta pensata per i piccoli e i grandi che vogliono, per un giorno, tornare bambini”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!