Autostrada Valsusa: la Sitaf licenzia, i comuni dicono no e chiedono un incontro urgente

SUSA – Le recenti notizie sulla volontà di Sitaf SpA, gestore dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, di voler ridimensionare l’assetto di alcune delle sue controllate (liquidazione di Tecnositaf e cessione di Ro.S.S.) hanno suscitato forti preoccupazioni nelle Amministrazioni locali, che rischiano di dover affrontare potenziali crisi occupazionali, essendo la maggior parte dei lavoratori coinvolti residenti in Valle di Susa.

AUTOSTRADA SITAF: L’UNIONE MONTANA CHIEDE UN INCONTRO

Data la situazione societaria apparentemente non compromessa, l’Unione Montana Valsusa, non comprendendo tali criticità, ha chiesto un incontro urgente ai vertici aziendali, così da chiarire la posizione dell’azienda e scongiurare per tempo potenziali emergenze.

Questa situazione d’incertezza – ha affermato il presidente dell’Unione Montana Pacifico Banchierici preoccupa molto: i lavoratori meritano risposte certe. C’è urgente necessità di un tavolo in cui Sitaf e la nuova proprietà chiariscano e confermino le posizioni nei confronti degli Enti locali e del territorio valsusino”.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.