Autostrada Valsusa: automobilista contromano per due chilometri tra Avigliana ed Almese

AVIGLIANA – In contromano per chilometri sull’autostrada della Valsusa A32. Un uomo dopo avere superato l’ultima uscita prima del Pedaggio di Avigliana, per evitare di dover pagare e percorrere il lungo tratto dell’autostrada Torino-Bardonecchia che porta al successivo svincolo di Borgone, e poter così uscire sulla strada statale, ha percorso la strada in contromano. Si tratta di uomo di nazionalità ucraina residente a Sant’Ambrogio di Torino V.J.B., 28 anni. Ha creduto di risolvere il problema invertendo la direzione di marcia, tornare indietro in contromano e uscire dall’A32 allo svincolo ad Almese. Una pericolosissima manovra che gli è costata il ritiro della patente e il sequestro dell’auto per tre mesi. A fermare l’automobilista, che ha messo a rischio la sicurezza di altri utenti dell’autostrada Torino-Bardonecchia, è stata una pattuglia della Polizia Stradale di Susa. Gli agenti hanno accertato che il giovane ucraino ha percorso almeno un paio di chilometri in direzione vietata per tornare a imboccare la carreggiata in direzione Bardonecchia nel verso corretto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.