Autostrada Valsusa A32: chiusure per lavori di stesa pavimentazione nella tratta Rivoli Avigliana

cantiere autostrada valsusa

OULX – Autostrada Valsusa A32: chiusure per lavori di stesa pavimentazione nella tratta Rivoli Avigliana.

LAVORI SULL’AUTOSTRADA DELLA VALSUSA

Sitaf informa gli utenti dell’Autostrada Valsusa A32 Torino-Bardonecchia che per eseguire i lavori di stesa pavimentazione nella tratta Rivoli Avigliana verranno operate le seguenti chiusure:

  • TRATTA RIVOLI AVIGLIANA EST DIREZIONE BARDONECCHIA DALLE ORE 22:30 DEL 27/05/2024 ALLE ORE 05:30 DEL MATTINO SUCCESSIVO Si specifica che potrà essere utilizzato il ramo di ingresso dello svincolo di Avigliana Est in dir. Bardonecchia che verrà temporaneamente aperto mantenendo chiuso, per ragioni di sicurezza, il ramo di uscita di Avigliana Centro.
  • SVINCOLO AVIGLIANA EST RAMO USCITA IN DIREZIONE BARDONECCHIA DALLE ORE 22:00 DEL 28/05/2024 ALLE ORE 06:00 DEL 29/05/2024 Si specifica che potranno essere utilizzata le uscite successive di Avigliana Centro e di Avigliana Ovest.
  • SVINCOLO AVIGLIANA CENTRO – RAMO DI USCITA IN DIREZIONE BARDONECCHIA DALLE ORE 22:00 DEL 29/05/2024 ALLE ORE 06:00 DEL 30/05/2024 Si specifica che potranno essere utilizzate l’uscita successiva di Aviglitzna Ovest e quella precedente di /Pigliai:a Est.
  • SVINCOLO AVIGLIANA OVEST RAMO DI USCITA E RAMO DI INGRESSO IN DIREZIONE BARDONECCHIA DALLE ORE 22:00 DEL 30/05/2024 ALLE ORE 06:00 DEL 31/05/2024 Si specifica che potrà essere utilizzata l’uscita precedente di Avigliana Est e che, solo in questa circostanza, verrà aperto il ramo di ingresso in direzione Bardonecchia dello svincolo di Attila:fa Est mantenendo chiuso il ramo di uscita di Avigliana Centro.

Inoltre si può rimanere aggiornati sulla viabilità autostradale (A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus iscrivendosi al canale ufficiale Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAFA32) e “T4 Traforo del Fréjus” (httim://tane/SITAFT4) per ricevere un “feed” di notizie in costante aggiornamento dalle Sale Radio.

LE AUTOSTRADE IN ITALIA OLTRE LA TORINO-BARDONECCHIA

Nata all’inizio degli anni ‘50, la rete di Autostrade per l’Italia e delle sue concessionarie controllate è una delle più estese d’Europa. Con 3.020 km di autostrade e oltre 200 Aree di Servizio. Serve 15 regioni e 60 province italiane e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa. Quindi assicurando un’efficace articolazione territoriale e un indispensabile servizio alla mobilità presso le maggiori aree metropolitane. Autostrade per l’Italia è il maggior investitore privato del Paese. Con un programma di potenziamento e di ammodernamento su quasi 923,2 chilometri di rete in Italia. Quindi per un investimento complessivo di circa 22,8 miliardi di euro cui si aggiungono altri interventi, in fase di studio o di valutazione. Un totale di circa 1,8 miliardi di euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!