Autostrada Torino Bardonecchia: importante incidente blocca la circolazione da Avigliana verso Torino anche sulle strade statali

incidente autostrada

AVIGLIANA – Autostrada Torino Bardonecchia: importante incidente blocca la circolazione da Avigliana verso Torino anche sulle strade statali della Valsusa. Stasera, lunedì 18 aprile, un grave incidente dopo lo svincolo di Avigliana in direzione di Rivoli ha provocato la chiusura dell’autostrada A32 dallo svincolo di Avigliana in discesa. Nel tamponamento a catena sono coinvolti 5 veicoli, non ci sarebbero feriti gravi. A causa della chiusura e dell’intenso traffico del giorno di Pasquetta si sono creati chilometri di coda sia sull’autostrada sia sulle strade statali verso Torino. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorsi, il 118 e la Polizia Stradale di Susa. A breve la riapertura di una corsia in direzione Torino.

LA POLIZIA STRADALE

La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. Le attività vanno dalla prevenzione del fenomeno infortunistico, alla rilevazione degli incidenti stradali. La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. Provvede inoltre ai servizi di scorta per la sicurezza della circolazione. Poi ai servizi diretti alla regolazione del traffico e alla tutela ed al controllo dell’uso del patrimonio stradale. Quindi concorre nelle operazioni di soccorso e alla rilevazione dei flussi di traffico. La Polizia Stradale  impiega una media di 1.500 pattuglie giornaliere.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.