Crea sito

L’autofficina Old School Garage di Buttigliera Alta parteciperà al Salone Automotoretrò e Automotoracing L’evento torinese si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 al Lingotto Fiere di Torino

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta parteciperà all’evento Automotoretrò e Automotoracing che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019. Automotoretrò è il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Insieme alla rassegna gemella Automotoracing, giunta alla sua 10° edizione, conta oggi oltre 1200 espositori e più di 67000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.

UN’OFFICINA ALL’AVANGUARDIA CHE È ANCHE SCUOLA

La partecipazione dell’officina Old School Garage a Automotoretrò e Automotoracing ha l’obiettivo di condividere con il numeroso pubblico la passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, cercando di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Al primo piano nelle sale riunioni invece si stanno organizzando i corsi specializzati di meccanica ed elettronica, da qui il nome di “School Garage“, aperti a professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

L’officina Old School Garage è chiuso il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperto con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.