Aumentano le risorse del fondo sanitario in Piemonte

AUMENTANO LE RISORSE DEL FONDO SANITARIO IN PIEMONTE

TORINO – Maggiori risorse per la sanitĆ  piemontese dal riparto nazionale del fondo sanitario: il via libera ĆØ arrivato dalla Conferenza Stato-Regioni dopo numerosi confronti tra le Regioni stesse in Commissione Salute. Il presidenteĀ Alberto CirioĀ e l’assessore alla SanitĆ Ā Federico RiboldiĀ hanno definito la decisione “un grande risultato per il Piemonte, che vede il fondo sanitario per il 2024 attestarsi aĀ 9,433 miliardiĀ di euro, circaĀ 315 milioni in più rispetto al 2023“. “Il riparto conferma la sicurezza dei conti in sanitĆ , serve anche a coprire gli incrementi contrattuali e a migliorare il livello delle prestazioni per garantire ai nostri concittadini una sanitĆ  sempre più efficiente e vicina ai bisogni dei piemontesi“, hanno concluso Cirio e Riboldi, che non hanno mancato di ringraziare il Governo e il ministro Schillaci per l’attenzione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli