Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia: Carola Vaj confermata presidente

BARDONECCHIA – Martedì 2 febbraio 2021 si è svolta in conferenza a distanza l’assemblea dei soci dell’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia con all’ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo. La ripartizione delle cariche associative, il bilancio consuntivo delle numerose manifestazioni organizzate sin qui, al tempo della pandemia Covuid. La presentazione dei progetti futuri. L’assemblea plenaria dell’ente no profit ha confermato al suo vertice Carola Vajo, ruolo che copre da fine marzo dopo le dimissioni di Diego Chiavegato, Emanuele Colombo, vicepresidente, Giorgio Giovanni Violino, tesoriere e Jacopo Barbero, affiancati da quattro nuovi consiglieri: Emanuela Barra, segretaria verbalizzate del consiglio, Massimiliano Sarra, Mauro Caccia e Davide Calcagnile. Confermate alla segreteria generale dell’Associazione Turistica, braccio operativo dell’Amministrazione Comunale, Federica Sarotto e Caterina Croveri.

LA PRO LOCO, TUTTO IL 2020

Vanno intanto in archivio le tante iniziative che la Pro Loco di Bardonecchia ha organizzato. Riavvolgiamo la pellicola. il 17 gennaio, giorno del Santo patrono. Al termine della funzione Carola Vajo, presidente della Pro Loco, coadiuvata dalle sue collaboratrici, hanno provveduto a distribuire ai proprietari dei dodici cani di diverse razze e fogge e ai due cavallerizzi del Silverado Equi-trek, centro equestre del Pian del Colle, l’attestato di partecipazione. Poi a Natale con la casetta di Babbo Natale e l’impegno con i bambini. Durante le feste anche Illumino Natale.  Ad ottobre la paura e lo scherzetto con Pretty Cool Pumpkins” per Halloween. A settembre ecco il primo Body Painting Contest. E poi tanto altro. Adesso è tempo di progetti e nuove idee, tutte per Bardonecchia, in attesa di poter organizzare le manifestazioni senza le restrizioni Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.