Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Valsusa: Emiliano Leccese eletto nel Consiglio Centrale

feb banner

CONDOVE – Emiliano Leccese, della sezione Condove Borgone dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, è stato eletto nel Consiglio Centrale. Un’importantissima carica che qualifica l’azione della Sezione della Valsusa ed esprime all’interno del Piemonte un consigliere del territorio. “Lavorerò per questo incarico con molta serietà. Nel mio intervento congressuale ho raccontato quanto abbiamo fatto in questi anni portando idealmente Condove in tutta Italia, ricordando mio nonno Giuseppe e i cari Walter Tessa e Michele Tota. Aiutatemi a fare sì che i prossimi quattro anni diano ulteriore lustro alla nostra Associazione in Valsusa“. Queste le prime parole dopo l’elezioni di Leccese. Novità nell’associazione: il neo presidente Antonio Landi, dopo 102 anni di vita associativa il primo a non essere un combattente. La mozione congressuale finale è stata titolata “Continuità nel rinnovamento” ed è questo che l’associazione dovrà fare: stessi valori da trasmettere con rinnovato vigore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.