Assapora l’inverno in alta Valsusa con le bontà di Gustock, la gelateria artigianale di Oulx e Cesana

Gustock

OULX – CESANA – In alta Valsusa, a Oulx e Cesana, è impossibile non fermarsi da Gustock, la gelateria artigianale dei fratelli Samantha, Eros e Domenico. Lavorano ogni giorno con passione, professionalità e creatività per far assaporare ai loro affezionati clienti le bontà tipiche di ogni stagione dell’anno. Nelle fredde giornate invernali cosa c’è di meglio di una cioccolata calda, una crema caffè calda, uno zabaione o un buon bombardino? Corri a scoprire i diversi gusti di cioccolata, con o senza panna montata… E poi la grande novità: ecco pronto per te lo Yogoccio, assolutamente da provare, chi ha detto che non si può unire yogurt e cioccolata calda? Senza dimenticare le bevande calde orzo e ginseng, le tisane, gli infusi, i  in tante esclusive ricette aromatiche. Segui la pagina Facebook di Cesana e di Oulx, il profilo Instagram di Cesana e di Oulx per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli orari.

I SEMIFREDDI DI GUSTOCK: BELLI E BUONI!

Alla gelateria artigianale Gustock puoi trovare il semifreddo in monoporzione e in formato famiglia! Tanti i gusti, gli abbinamenti e la fantasia! Se poi cerchi il vero gelato artigianale in alta Valsusa lo puoi trovare nelle due sedi di Cesana Torinese e Oulx. In più gusti è preparato con ingredienti scelti e naturali, frutta fresca, senza l’uso di additivi e coloranti. Per i più golosi ci sono le brioches ripiene di gelato: davvero imperdibili! E poi gli yogurt, arricchiti con diverse e golose farciture. Infine a Cesana puoi gustare le crêpes dolci e salate e a Oulx i waffles con nutella, panna e noccioline, oppure gelato, caramello salato e smarties, o yogurt, miele e mandorle. I fratelli Samantha, Eros e Domenico sono in continuo aggiornamento per presentare all’affezionata clientela golosissime novità. E per le persone intolleranti al glutine, in gelateria è possibile trovare i dolci Gluten Free.

GUSTOCK È A OULX E CESANA TORINESE

Gustock a Oulx è esclusivamente gelateria e yogurteria, a differenza di Cesana che è anche bar, creperia e affittacamere. I prodotti artigianali sono gli stessi, come sempre da Gustock il gelato è un concetto di felicità! La scelta di prediligere la qualità e gli ingredienti freschi in questi anni è stata il fiore all’occhiello di Gustock, che oggi si può definire un’eccellenza nel panorama dolciario dell’Alta Valsusa. Le gelaterie Gustock effettuano le consegne a domicilio e l’asporto. Nelle due sedi è attivo il comodo pagamento con Satispay.

Gelateria Gustock Cesana – Viale IV Novembre, 5. Cesana Torinese – Tel. +39 0122 897378

Gelateria Gustock Oulx – Piazza Adelmo Masino, 2. Oulx – Tel. +39 0122 600390