Arrivano le Vespe d’epoca a Rivoli, in Via Piol anche gli artisti e i pittori

alberghina banner

RIVOLI – Arrivano le Vespe a Rivoli. L’associazione di commercianti Experience, che rappresenta i Commercianti del Centro Storico di Rivoli, in collaborazione con la Pro Loco di Rivoli, abbracciando il progetto “Rivoli aiuta Rivoli”. Hanno messo a punto alcuni eventi Questi a supporto ed integrazione di questa campagna, con lo scopo di favorire il commercio di vicinato e i piccoli artigiani presenti sul territorio. Dopo questo periodo del tutto particolare, dal quale speriamo di uscirne al più presto, sentiamo il bisogno e la necessità di offrire a chi frequenta le nostre belle vie. E non solo ai rivolesi, un’atmosfera il più possibile gioiosa e coinvolgente, con allestimenti ed eventi vari, con la collaborazione di artisti, musicisti, pittori, scrittori, attori. Di volta in volta potranno esibirsi nelle loro performance.

RADUNO VESPE D’EPOCA

APT Pro Loco Rivoli” e “Rivoli Experience”, in collaborazione con il “Comitato Spontaneo di Quartiere di Piazza della Repubblica e Dintorni”  organizzano il primo raduno di Vespe d’epoca. Il programma di domenica 27 giugno prevede il ritrovo alle 11 in Piazza della Repubblica, alle 16 in Piazza Martiri della Libertà e alle 17.30 Piazzale Mafalda di Savoja. Ci sarà Beppe DJ in Piazza Martiri con musica e arte faranno da contorno. Per Via Fretelli Piol e Centro Storico tutti gli artisti (pittori, scultori, fotografi, poeti, scrittori, …. ) che vorranno esibirsi o mostrare le proprie opere. Saranno ospitati gratuitamente dai commerciati del Centro Storico: “L’arte in strada su Via Piol”. Per adesioni e prenotazioni inviare un messaggio al numero 320.2520807.

rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner