Arriva la Sfilata di Carnevale ad Alpignano

(foto Nando Rossi)

ALPIGNANO – Arriva la Sfilata di Carnevale ad Alpignano.

ARRIVA LA SFILATA DI CARNEVALE AD ALPIGNANO

Domenica 25 febbraio, alle 14.30, la sfilata partirà da Piazza Unità d’Italia e arriverà al piazzale del centro commerciale in via Cavour. Tante le attività in programma durante tutto l’evento: DjSet, street food, giostre, gonfiabili. Al termine della manifestazione una giuria, appositamente formata, premierà i gruppi e le maschere. Iscrizioni ancora aperte per le maschere, contattare il numero 333 79 10 604. L’evento è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.