Arriva il Natale da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana: Super Sconti del 50% sulla collezione invernale!

RobyRo Abbigliamento Donna

AVIGLIANA – Arriva il Natale da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana e continuano i SUPER SCONTI del 50% sulla collezione invernale! Cappotti, piumini, pantaloni, abiti, maglie, gonne e tantissimi capi, la scelta è ampia… In particolare RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana collabora con un laboratorio di maglieria Made in Italy, che produce maglie per famosi marchi e firme. Con il filato di eccelsa qualità in eccedenza produce pull, cardigan, dolcevita, lupetto ecc… Una vasta scelta, esclusivissima a prezzi incredibilmente vantaggiosi! Come sempre le taglie spaziano dalla XS alla XXXL.

GLI ORARI DI DICEMBRE DI ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Rispettando il solito orario (dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19, il venerdì orario continuato 10-19, il sabato 10-13) straordinariamente RobyRo Abbigliamento Donna è aperto anche:

  • Sabato 17 dicembre pomeriggio dalle 16 alle 19.
  • Domenica 18 dicembre mattina dalle 10 alle 13, pomeriggio dalle 16 alle 19.
  • Sabato 24 dicembre orario continuato dalle 10 alle 18.

LE COLLEZIONI DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Da RobyRo Abbigliamento Donna per l’inverno la varietà dei capi spazia davvero a 360°, unica costante sono gli intramontabili jeans, che RobyRo propone firmati con il suo marchio. In questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Rossana Piccione ad Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento. Infatti è sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e alla portata di ogni donna. Senza dimenticare gli accessori, le scarpe, le borse per creare outfit coordinati sempre alla moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it