Arpége, una innovativa colorazione per capelli: scoprila da Metamorfose, il Salone di acconciature di Cristina Peretti ad Avigliana Metamorfose è in Corso Laghi, 184 ad Avigliana. Tel. 345 0227504

AVIGLIANA – Cristina Peretti nel suo Salone di acconciature Metamorfose ad Avigliana ci parla dell’Arpège, la tecnica di colorazione perfetta per dare ai capelli un tocco di brio e naturalezza. Quando si desidera cambiare look la strada più veloce è sempre stata un cambio di colore o di taglio o ancora i colpi di sole. Oggi fortunatamente i professionisti del settore hanno a disposizione nuove tecniche. Ad esempio l’Arpège, è in grado di creare dei riflessi naturali e schiariture di tonalità più chiare. Per la colorazione la chioma viene idealmente suddivisa in tre parti: la più alta sarà ricca di sfumature chiare, la nuca invece avrà tinte un po’ più scure, mentre le parti laterali avranno una gradazione cromatica intermedia. Il risultato è un bell’effetto tridimensionale e ricco di sfumature in grado di movimentare anche le capigliature spente e ordinarie. Il segreto sta nel trovare la giusta tonalità di schiaritura per ogni persona, infatti non si deve mai discostare troppo dal colore naturale del capello.

COLORAZIONE E TAGLIO PER UN RISULTATO OTTIMALE

Cristina Peretti ci spiega che l’Arpége ha molti vantaggi. Innanzitutto, rispetto a molte altre tecniche, il suo effetto dura a lungo. Inoltre, poiché la colorazione agisce su tutto il capello, la chioma ha un aspetto davvero molto realistico e luminoso. Anche a casa la gestione è semplice proprio per l’effetto di naturalezza che l’Arpége dona al capello. Infine questa è una tecnica che ha un alto grado di personalizzazione, adattandosi con facilità a tutte le donne. Ovviamente il risultato è dettato anche dall’abilità del parrucchiere e dalla sua sensibilità nel scegliere toni di colore che si adattino ai capelli originari e alla forma del viso della cliente. Ecco dunque che tecnica di colorazione e taglio devono essere coordinati per un effetto finale ottimale.

LA CONSULENZA DI CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Dalla testa ai piedi è in grado di far sentire ogni donna bella e soddisfatta di sé. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una nuova visione del concetto di bellezza con cui quotidianamente accoglie ogni donna. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it