Appuntamento web per la Festa della Donna a Sant’Antonio di Ranverso

BUTTIGLIERA ALTA –  Per la festa della donna, domenica 7 marzo alle ore 16 incontro online “Le donne di Ranverso”. Una visita tematica incentrata sulle figure femminili dipinte all’interno della Precettoria. Il costo per ogni collegamento è di 5 euro e l’acquisto può essere effettuato, entro le ore 12 del sabato, all’indirizzo https://piemonteitaliaonline.tm.vivaticket.com/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=2626. Ad acquisto effettuato sarà inviato un link per accedere alla piattaforma Zoom. L’adesione al tour virtuale dà diritto al biglietto ridotto in Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso quando sarà possibile la visita in presenza. Per informazioni telefono 011.6200634 ranverso@ordinemauriziano.it.

A BUTTIGLIERA ALTA

Dai Laghi, è poi possibile proseguire, approfittando delle coincidenze con la navetta già in servizio tra la stazione ferroviaria di Avigliana e la Sacra di San Michele. Fino al monumento simbolo del Piemonte, tracciando un interessante filo tra due dei più importanti snodi della via Francigena. La navetta è attiva tutti i sabato, domenica e festivi e, grazie alla sinergia tra Comune di Buttigliera Alta, Comune di Avigliana. E Fondazione Ordine Mauriziano, il servizio è gratuito. Un’iniziativa interessante, che valorizza ulteriormente la nostra perla, la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. Con non trascurabili ricadute anche ecologiche, incentivando il turismo smart, con la possibilità di raggiungerci in treno, facendo scalo alla stazione di Avigliana, riducendo il traffico e la ricerca di parcheggi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!