Approvato all’unanimità il bilancio del Consorzio Turismo Sestriere

consorzio sestriere

SESTRIERE – Sestriere: approvato all’unanimità il bilancio del Consorzio Turismo Sestriere.

IL CONSORZIO SESTRIERE APPROVA IL BILANCIO

Lunedì 27 marzo si è svolta l’assemblea del Consorzio Turismo Sestriere per l’approvazione del bilancio, passato all’unanimità su invito al voto da parte del Presidente, Massimo Bonetti. È stata l’occasione per presentare ai soci il lavoro svolto dal Consorzio ed i progetti relativi all’estate e alla prossima stagione invernale. Un momento di condivisione apertosi con il video messaggio da parte del Sindaco di Sestriere Gianni Poncet, all’estero per lavoro. Ha ringraziato il Presidente Bonetti, il suo staff e tutti i soci sottolineando poi l’importanza di lavorare insieme al Comune per condividere importanti obiettivi in chiave turistica.

A SESTRIERE

È stata un’assemblea diversa dalla solita routine”. Ha commentato il Presidente BonettiIn quanto oltre ai consorziati che hanno approvato all’unanimità il bilancio, ai quali va il mio ringraziamento per la fiducia sul nostro operato, abbiamo deciso di aprirla anche a ospiti esterni interessati a capire le dinamiche del consorzio. È stato raccontato quello che è stato fatto in questi ultimi mesi ed il programma da attuare nel 2023. Siamo soddisfatti perché abbiamo registrato una buona partecipazione di commercianti e imprenditori non consorziati che hanno assistito ad un dibattito che verteva proprio sul discorso di portare avanti una realtà di azionariato sempre più diffuso in grado di rappresentare al meglio una stazione turistica internazionale come Sestriere.

Ai nostri soci, attualmente 45, a quelli che decideranno di aggiungersi in futuro e al Comune di Sestriere, che investe molto su di noi e rappresenta la principale spinta economica che ci consente di svolgere importanti azioni di promozione ed accoglienza, va tutta la mia gratitudine. Siamo già riusciti a fare grandi cose in pochi mesi dal passaggio all’azionariato esclusivo di privati, e guardiamo al futuro con grande entusiasmo e tanti progetti per continuare la nostra crescita”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.