Approfitta della Promo Flash e prenota una crociera con MSC all’agenzia viaggi Freedom Travel

CHIUSA DI SAN MICHELE – Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, propone una imperdibile promozione valida fino al 23 dicembre. Approfitta della Promo Flash e prenota una crociera con MSC con partenze da gennaio fino a maggio 2023. Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Antille e Mar Rosso a prezzi imperdibili! Affrettati! Per tutte le informazioni corri in agenzia in Via Susa, 49 a Chiusa di San Michele, oppure visita il sito www.freedomtravelitalia.com.

CON L’AGENZIA VIAGGI FREEDOM TRAVEL IN ITALIA E NEL MONDO

Se desideri viaggiare in Italia e nel mondo Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, offre un ventaglio di servizi comodo e completo. L’agenzia viaggi ha scelto invece di diventare fin dal 2010 alleata del “web e della tecnologia”. Ma soprattutto di mettere in campo una nuova strategia commerciale, ovvero l’alto grado di personalizzazione del viaggio. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, personalizzazione delle vacanze, creazione dei week-end in Italia ed Europa. In particolare il team garantisce sempre:

  • Prezzi vantaggiosi: il viaggio è costruito insieme al cliente in base al suo budget di spesa.
  • Pianificazione mirata: per la buona riuscita del viaggio ogni itinerario è creato insieme al cliente.
  • Sicurezza: il cliente sceglie la meta Freedom Travel pensa a rendere sicuro il viaggio.
  • Ampia scelta di itinerari: numerose proposte per esplorare il mondo.
  • Destinazioni insolite: a fianco delle mete tradizionali, quali New York, Las Vegas, Miami e molte altre, il team trova sempre mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans.
  • Assistenza in viaggio: i viaggi, sia tour che fly & drive, hanno un centro assistenza reperibile h24 tramite numero telefonico dedicato.
  • Cura del cliente: il cliente è il fulcro di tutto, ogni viaggio è pianificato su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative.

Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il link, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com