Apericena musicale al Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora venerdì 17 settembre

VILLAR DORA – Venerdì 17 settembre, dalle ore 19 presso il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora si terrà un apericena musicale. Ad allietare la serata la musica Soul Lounge della cantante Ginger Brew. È una delle più autorevoli voci femminili della scena italiana. Ha collaborato con gruppi musicali in tutto il mondo, in Italia è conosciuta anche al grande pubblico nelle vesti di corista e voce solista di Paolo Conte. È stata protagonista in diversi programma radio televisivi ed in altri ha condiviso la scena con personaggi assai noti della scena internazionale. Durante la serata lo chef proporrà un ricco apericena preparato con i prodotti del territorio: lingua in salsa, tomini al verde, frittatine, torte salate, bruschette, pizzette… Per l’occasione si terrà una degustazione di prodotti vinicoli distribuiti dalla ditta Rinaldi 1957 di Bologna.

IL LOCALE

Il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora è un locale che si annovera fra quelli storici della Valsusa e del Piemonte. Con la nuova gestione è stato totalmente rinnovato, ha un’ampia sala interna e una saletta più appartata, ma soprattutto un bel dehor esterno. Il clima è semplice e conviviale, curato e pronto ad accogliere lavoratori, famiglie, turisti e amici. Il Bar Trattoria “La Tampa” è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 del mattino fino a sera. Le colazioni sono imperdibili: le brioches infatti vengono farcite al momento a seconda dei gusti dei clienti, freschissime, soffici e golose. Accompagnate da un ottimo caffè o da un buon cappuccino cremoso rappresentano il modo migliore per iniziare la giornata!

A PRANZO UN MENÙ A PREZZO FISSO

Il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora propone a pranzo un menù a prezzo fisso a 12 €, comprensivo di primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè. “Ogni giorno scegliamo ingredienti freschi e di stagione. – ci dice Renato Tevino, il cuoco – I primi piatti, che sono il nostro fiore all’occhiello, sono preparati solo con pasta fresca. Il menù cambia giornalmente e le proposte spaziano per soddisfare i gusti di tutti, dai grandi ai piccini”.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti.

Bar Trattoria “La Tampa” – Piazza San Rocco, 8/a. Villar Dora – Tel. 011 5500666