VILLAR DORA – Al Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora sabato 9 aprile alle ore 19 si terrà un apericena con serata musicale. Il costo a persone è di 10 € comprensivi di una consumazione. Il Bar Trattoria “La Tampa” è un locale che si annovera fra quelli storici della Valsusa e del Piemonte. Attivo dal lontano 1954 oggi si presenta ai villardoresi, ai valsusini, ai turisti, ai lavoratori e alle famiglie totalmente rinnovato, con un’ampia sala interna e una saletta più appartata, e un bel dehor esterno. Il clima è semplice e conviviale, curato e accogliente. Affacciato sulla piazza municipale il locale ha un ampio parcheggio privato a pochi metri di distanza.
APERTO DAL LUNEDÌ AL SABATO
Il Bar Trattoria “La Tampa” è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 del mattino fino a sera. A colazione le brioches vengono farcite al momento a seconda dei gusti dei clienti, freschissime, soffici e golose. Accompagnate da un ottimo caffè o da un buon cappuccino cremoso rappresentano il modo migliore per iniziare la giornata! Gli aperitivi invece sono un’ottima occasione per gustare i prodotti del territorio a km 0 e i vini. Se poi si desidera organizzare un pranzo o una cena in famiglia o fra amici, è possibile riservare una saletta accogliente e riservata dove gustare ottimi piatti in compagnia.
A PRANZO UN MENÙ A PREZZO FISSO
Il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora tutti i giorni a pranzo propone un menù a prezzo fisso a 12 €, comprensivo di primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè. Un menù buono e genuino adatto a chi lavora e a chi desidera un servizio veloce a curato. Un menù ideale per artigiani, professionisti e aziende che non hanno una mensa interna. Un menù per turisti e chiunque desideri gustare piatti genuini e casalinghi. Ogni giorno il cuoco infatti sceglie ingredienti freschi e di stagione. I primi piatti, che sono il fiore all’occhiello del locale, sono preparati solo con pasta fresca. Il menù cambia giornalmente e le proposte spaziano per soddisfare i gusti di tutti, dai grandi ai piccini.
Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.